News
Alex e Jeremy Martin injury update
Commozione cerebrale per Alex e una spalla lussata per Martin sono il ricordo della disastrosa serata di sabato scorso ad Orlando. Tempi di rientro incerti
Serata davvero difficile quella di Orlando 2 per i fratelli Martin, finiti fuori entrambi dopo pochi di metri gara. Questi gli aggiornamenti sul loro stato di salute e sui tempi di rientro.
L'incidente di Alex Martin nel giro di apertura dell'Orlando Supercross #2 di sabato ha portato all’esposizione della bandiera rossa e alla ripartenza della gara, dopo l’atterraggio di testa di Alex contro un terrapieno.
Alex Martin su Instagram: "Grazie a tutti coloro che hanno chiesto informazioni dopo lo spaventoso incidente a Orlando lo scorso fine settimana. Ho dovuto prendermi un po' di tempo lontano da tutti gli schermi per dare alla mia testa una pausa. Ora mi sento meglio e prenderò le misure adeguate prima di tornare in moto. Grazie per il supporto!”.
Non ci saranno gare questo sabato e la serie riprenderà con il Round 9 a Daytona il 6 marzo, ma è improbabile che Alex Martin torni a correre a Daytona.
Non è andata meglio a Jeremy Martin all'Orlando Supercross 2 2021, colpito da Stilez Robertson, che è letteralmente atterrato su Jeremy dopo il via del 250 Main Event.
Jeremy Martin ha confermato attraverso i canali social di aver subito nell’incidente una lussazione alla lussata: "Molti di voi hanno visto l’incidente in cui sono stato coinvolto alla partenza di Orlando. Purtroppo, mi ha lasciato con una spalla sinistra lussata. Ho fatto una risonanza magnetica lunedì e ho avuto alcuni consulti positivi con alcuni buoni medici su quale sia il piano migliore per il mio ritorno. In questa fase iniziale, non so ancora quando tornerò. Volevo solo dire grazie a tutti quelli che mi hanno contattato. Apprezzo davvero il sostegno".
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.