Cerca

Seguici con

News

Made Of Gas Gas, tre team in uno

Redazione
dalla Redazione il 28/02/2021 in News
Made Of Gas Gas, tre team in uno
Chiudi

Presentati i programmi 2021: motocross, MTB e trail running, le attività del team alessandrino non conoscono confini

Made Of Gas Gas, tre team in uno

Made Of, il team alessandrino che già abbiamo imparato ad apprezzare per alcune sue realizzazioni come la Kawasaki KX 125 special che vi abbiamo presentato qualche tempo fa per il 2021 passa a GasGas  e si dividerà tra motocross, enduro e trial, ma anche downhill e mtb e trail running per la corsa. La squadra, che conta oltre 300 soci si fa quindi in tre, con programmi impegnativi, tra campionati italiani, europei e mondiali.

Il team nasce dall’iniziativa di quattro soci, che amano le moto e che sulle moto ci sanno mettere le mani: Stefano Bisio, Alessandro Oroli, Luca Bernardotti e Marco Carniato, che è il presidente. Inoltre, Made Of ha  tre dipendenti, due dei quali sono anche piloti affermati, Manuel Ulivi e Mario Tamai, e con loro c’è anche Christian Timossi.

I sogni mondiali di Made Of Gas Gas sono affidati a due ragazze: Matilde Stilo, che gareggerà nel Mondiale di motocross femminile e il nuovo acquisto, Alex Brancati, , classe 2001, protagonista nel trial. 

Made Of Gas Gas, tre team in uno

Ci sarà poi l’impegno nazionale con una formazione ampia, con esperti e giovanissimi. Manuel Ulivi, Mario Tamai e Pietro Trinchieri gareggeranno nell'italiano e nell'Europeo di motocross.

Spazio anche ai più giovani con Matteo Mazzaferro che ad 11 anni, dopo alcune stagioni nelle minimoto, quest'anno parteciperà al campionato di Supermoto.

Ma Made Of è anche mountainbike, con oltre 50 tesserati, soprattutto nelle discipline downhill ed enduro e anche corsa, con il trail running, una disciplina in crescita. Senza dimenticare lo sci e soprattutto lo snowboard. Insomma, con Made Of non c’è il rischio di annoiarsi!

Made Of Gas Gas, tre team in uno

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.