Cerca

Seguici con

News

Jorge Prado: che botta a Mantova!

Redazione
dalla Redazione il 16/03/2021 in News

Nella caduta durante la finale Supercampione, lo spagnolo ha preso un gran colpo tra la bocca dello stomaco e lo sterno

Jorge Prado: che botta a Mantova!

Ha rischiato grosso Jorge Prado nella terza ed ultima prova degli Internazionali d’Italia di Motocross che si è disputata sul ‘Tazio Nuvolari’ di Mantova domenica scorsa

Dopo aver fatto segnare il miglior tempo nel turno cronometrato della MX1, davanti a Ivo Monticelli e al francese Romain Febvre, alla prima curva della gara è rimasto a terra in un contatto con altri piloti, chiudendo poi la in sesta posizione.

Desideroso di rifarsi nella gara Supercampione, Prado era in seconda posizione alle spalle di Febvre. Dopo aver segnato il giro record di gara al sesto passaggio, ha affondato l’attacco su Febvre ed è riuscito a superarlo nel tratto della pit-lane, ma nella curva successiva è incappato in una caduta ed è stato costretto a fermarsi per un forte colpo allo sterno.
Prado: “Non è stata una grossa caduta ma ho ricevuto un gran colpo, forse dal manubrio, tra la bocca dello stomaco e lo sterno e per un attimo mi sono sentito senza fiato. Poi il dolore ci ha messo parecchio a passare e per sicurezza col team abbiamo deciso di fare un controllo in Ospedale e non si sono evidenziati problemi”.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.