News
Marvin Musquin injury update

Commozione cerebrale e alcuni punti di sutura per il francese dopo la brutta caduta nella heat di qualifica di sabato scorso

Marvin Musquin è caduto violentemente sabato sera durante la sua manche di qualifica ad Arlington e ha dovuto essere portato d'urgenza in ospedale, dove gli è stata diagnosticata una commozione cerebrale. L’incidente del pilota francese non è stato ripreso dalle immagini televisive e ci sono solo pochi scatti fotografici che descrivono la brutta caduta al AT&T Stadium di Arlington.
Musquin, dopo aver stabilito il miglior tempo in qualifica era secondo nella sua heat dietro a Plessinger, ma nell’ottavo, nella zona ritmica ha saltato troppo corto e la sua ruota anteriore ha colpito la rampa del salto successivo, catapultandolo oltre il manubrio. Fortunatamente, il francese non è stato investito dalla sua stessa moto a terra.
Musquin è rimasto immobile in pista dopo l'incidente, ed è stato portato fuori dall’equipe medica Alpinestars e trasportato in ospedale per l'osservazione, dove gli è stata diagnosticata una commozione cerebrale e gli sono stati applicati diversi punti di sutura per chiudere alcune ferite.
Difficile prevedere se Musquin sarà in grado di essere al via dell'undicesimo round della serie, che si disputerà martedi sera, sempre all’AT&T Stadium di Arlington.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.