Cerca

Seguici con

News

Jamie McCanney firma con il Team Jet Zanardo Husqvarna

Redazione
dalla Redazione il 25/03/2021 in News
Jamie McCanney firma con il Team Jet Zanardo Husqvarna
Chiudi

Il pilota inglese sarà al via degli Assoluti d’Italia e del Mondiale EnduroGP con l’Husqvarna TE300i. Esordio questo weekend a Custonaci, in Sicilia

Ci sarà un motivo in più per seguire con attenzione la seconda e terza prova degli Internazionali d’Italia Enduro, in programma il prossimo weekend a Custonaci, in Sicilia.

La gara siciliana vedrà infatti il ritorno in gara, dopo due anni, di Jamie McCanney che ha annunciato la firma con il Team Jet Zanardo Husqvarna per partecipare agli Assoluti d’Italia e al Mondiale EnduroGP con l’Husqvarna TE300i. Jamie McCanney è reduce da stagioni nei Rally con lo Yamaha Racing Team, che non gli hanno dato molte soddisfazioni e dopo la riduzione del numero di piloti nel Team Yamaha, ha trovato un accordo per tornare nell’enduro con la squadra italiana.

Jamie McCanney “Felice di annunciare che correrò per @jolly_enduro_team sulla Husqvarna TE300i nella classe E3 per la stagione 2021 nel campionato @italianoenduro e @enduro_gp.

Emozionato di tornare tra i nastri dopo 2 anni di assenza dal campionato mondiale di enduro! Sarà una nuova sfida con lo stesso obiettivo.

Un grande ringraziamento a @jolly_enduro_team per questa opportunità così tardi nell'anno spingendo i confini per darmi il supporto necessario per essere competitivo”.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.