Cerca

Seguici con

News

TC222 Velocità Fango Gloria, edizione aggiornata

Redazione
dalla Redazione il 30/03/2021 in News
TC222 Velocità Fango Gloria, edizione aggiornata
Chiudi

Dopo cinque ristampe e 12.500 copie vendute, esce oggi la nuova versione, ampliata ed aggiornata della biografia di Antonio Cairoli

A due anni e mezzo dall'uscita della prima edizione, dopo cinque ristampe e 12.500 copie vendute, esce oggi la nuova versione, ampliata ed aggiornata della biografia di Antonio Cairoli: Velocità Fango Gloria, la mia vita per il Motocross. Nuovi aneddoti, nuovi approfondimenti e quasi tre anni di vita, gare ed emozioni che si aggiungono ai precedenti, completando il ritratto del pilota, del campione e dell'uomo Cairoli. La nuova versione paperback, con copertina flessibile, ampliata e corredata di altre fotografie inedite,  è disponibile da oggi in tutte le librerie italiane e nei principali store on line al prezzo di copertina di 12,00€. 

Antonio Cairoli: "Sono davvero felice di annunciare la nuova versione della mia biografia, ringrazio Rizzoli per avermi riservato l'onore di una seconda e più ampia versione del libro, nella quale hanno trovato posto nuovi episodi della mia carriera e la straordinaria avventura di essere diventato genitore assieme a Jill di Chase Ben."

TC222 Velocità Fango Gloria, edizione aggiornata

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.