Cerca

Seguici con

News

Emilio Scuteri approda nel Team Steels Dr Jack Fly Over

Redazione
dalla Redazione il 05/04/2021 in News
Emilio Scuteri approda nel Team Steels Dr Jack Fly Over
Chiudi

Il pilota calabrese prenderà il posto di Andrea Zanotti per guidare le TM 250 Twin FI ad iniziare dalla prima prova dell’Italiano Prestige

Emilio Scuteri approda in Tm Racing con il Team Steels Dr Jack Fly Over. Emilio ha già iniziato i test sulla moto per riuscire a presentarsi al meglio nel suo debutto ufficiale il 10 e 11 Aprile a Maggiora per la prima prova dell’Italiano nella Elite MX2. Oltre a questo campionato disputerà tutto l’Europeo EMX250 insieme al suo compagno di squadra Leonardo Angeli JR. Se sarà possibile Scuteri prenderà parte a qualche prova di Mondiale MX2.

Il team e la TM racing si stanno impegnando per mettere il ragazzo nelle migliori condizioni tecniche possibili per il suo debutto, è già previsto anche un test sulle sospensioni.

Con l’occasione TM racing e lo Steels Dr Jack Fly Over desiderano ringraziare Andrea Zanotti per la collaborazione e fargli un grande in bocca al lupo per la prosecuzione della sua carriera sportiva.

EMILIO SCUTERI: “Sono davvero contento di entrare a far parte della famiglia TM per correre nel team Steels Dr Jack Fly Over. Ho provato la moto ed ho avuto subito un buon feeling, penso sia una gran moto. Abbiamo solo bisogno di un po’ di tempo per trovare il setting e il feeling ottimale! Vorrei ringraziare per l’opportunità Robin, Leonardo, Max e tutta la famiglia TM! Lavoreremo duramente per raccogliere belle soddisfazioni!”.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.