News
A Manzano il secondo atto del Campionato Italiano Enduro Under23/Senior
Tra vigne e paesaggi suggestivi, la seconda prova di Campionato andrà in scena, a partire da sabato 10 aprile, nella piccola Manzano, in provincia di Udine
La seconda prova del tricolore Under23/Senior andrà in scena, a partire da sabato 10 aprile, nella piccola Manzano, in provincia di Udine.
Ad accogliere i 360 piloti, provenienti da tutta la penisola, sarà l’omonimo Moto Club Manzano, del Presidente Stefano Vezil, meritevole di aver messo in piedi un’organizzazione eccezionale in questo convulso periodo di pandemia. Il cuore di tutte le operazioni sarà situato nel centro polisportivo del paese dove gli organizzatori hanno predisposto la segreteria di gara, il paddock, la partenza ed il parco chiuso. Come di consueto, per garantire l’osservanza delle norme anti-contagio, ricordiamo che l’accesso al paddock sarà consentito solo ai possessori di PASS ed inoltre sarà obbligatorio indossare la mascherina per tutta la durata della manifestazione.
Anche le operazioni preliminari del sabato – che prenderanno il via a partire dalle ore 13:00 – verranno svolte in modo da evitare ogni possibilità di contagio: ad ogni pilota verrà assegnato un orario per effettuare le O.P. (l’elenco è visionabile sul sito di Italiano Enduro) ed inoltre il Briefing di gara, in programma alle 18:30, sarà disponibile solo online su Facebook Italiano Enduro e Youtube Italiano Enduro.
|
Con l’Under23/Senior torna l’appuntamento con il Challenge Husqvarna Enduro, dedicato a tutti i riders in blu del tricolore con ranking iniziale superiore a 129.99. Iscriversi è semplice e gratuito. Basta infatti recarsi presso l’hospitality di Maxim e compilare l’apposito modulo; con l’iscrizione ogni pilota riceverà un kit di benvenuto composto da una t-shirt e prodotti motorex. Per saperne di più collegati al seguente link https://www.italianoenduro.com/challenge-husqvarna-under23-senior-enduro/.
Tutto ancora da stabilire nel Trofeo Airoh Cross Test che vede al comando il sanmarinese del Team Boano Thomas Marini su TM 300 2t. Ad inseguirlo il vincitore assoluto della prima prova Jordi Gardiol su KTM 250 4t ed in terza posizione Giuliano Mancuso con la piccola Fantic 125.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.