Cerca

Seguici con

News

Matteo Aperio torna in Honda come Ambassador e MX trainer

Redazione
dalla Redazione il 14/04/2021 in News
Matteo Aperio torna in Honda come Ambassador e MX trainer
Chiudi

A quasi dieci anni dagli ultimi trionfi in sella alla CRF250R, il pilota lombardo fa ritorno in Honda come ambasciatore e istruttore di motocross in sella alle CRF250R e CR450R 2021

Matteo Aperio torna in Honda come Ambassador e MX trainer

Tre volte campione italiano di Motocross Elite MX2, tecnico sportivo di MX FMI di II livello, preparatore atletico e dottore in Scienze Motorie e dello Sport, Matteo Aperio rappresenta un punto di riferimento nell’ambito del Motocross nazionale. Ma anche una volta che ci si è tolti il casco, con il suo approccio basato sulla passione, sull’inseguire i propri sogni e sul credere sempre in sé stessi per migliorarsi, Matteo si presenta come un coach in grado di offrire spunti anche per la vita quotidiana. Tutto ciò lo rende il perfetto ambasciatore dei valori del brand Honda. 

Matteo ci racconta con grande entusiasmo la sua esperienza e le vittorie sotto il segno dell’Ala ma, soprattutto, la felicità per averla nuovamente ritrovata. “Sono entusiasta per questo ritorno in Honda! Gli anni nel Team Motobase dal 2009 al 2011 sono stati senza dubbio i più belli e vittoriosi della mia carriera da pilota. Ho percepito fin da subito grande entusiasmo da parte di amici ed ex tifosi che si ricordano delle mie vittorie in sella alla Rossa. Nel mio nuovo incarico punto a dare il massimo con la stessa grinta di quando ero dietro al cancelletto. Continuerò ad allenare un gruppo di piloti di livello nazionale ed internazionale”.

Oltre ad organizzare corsi di guida per piloti di ogni livello, con cadenza settimanale, in diverse piste del Nord Italia, ma non solo, ovviamente in sella alle nuove Honda CRF. Ci sono diversi progetti in cantiere da sviluppare in collaborazione con Honda, vi invito a rimanere aggiornati attraverso i miei profili social per tutte le news in merito”.

Tutti i riferimenti sui suoi profili Social: 

Facebook: @MatteoAperioMxTrainer

Instagram: @matteo_aperio

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.