News
Cancellato l’Erzbergrodeo 2021

Il Red Bull Erzbergrodeo, secondo round del Mondiale Hard Enduro 2021, è stato cancellato per il secondo anno consecutivo a causa delle restrizioni per la pandemia Covid

La notizia circolava da una settimana ed era già stata data per certa durante lo scorso weekend di gara a Lagares, in Portogallo. Gli organizzatori del Red Bull Erzbergrodeo, in programma per i prossimi 3-6 giugno hanno confermato che anche l’edizione 2021 non si farà.
Dopo aver valutato le linee guida emesse dal governo austriaco lo scorso 24 aprile, il rispetto di tali norme ha reso impossibile lo svolgimento della gara. La volontà degli organizzatori è di tornare ad organizzare la manifestazione il prossimo anno, e per questo è già stata ipotizzata la data del 16-19 giugno 2022.
Tutti i piloti iscritti saranno rimborsati della loro intera quota di iscrizione, senza alcuna detrazione. Lo stesso varrà anche per chi ha già acquistato un biglietto d'ingresso o un biglietto VIP per l'evento 2021.
Dopo la decisione di non assegnare punteggio per il Mondiale nella Extreme XL Lagares di sabato e domenica scorsi, questa ulteriore cancellazione riduce a sole sei gare il Campionato del Mondo Hard Enduro 2021, che a questo punto inizierà ufficialmente in Italia, con la Abestone Hard Enduro, il 10 e 11 luglio.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.