Cerca

Seguici con

News

In vendita i biglietti per l'MXGP of Italy 2021 di Maggiora

Redazione
dalla Redazione il 21/05/2021 in News
In vendita i biglietti per l'MXGP of Italy 2021 di Maggiora
Chiudi

L'iconico circuito di Maggiora farà il suo ritorno nel Campionato del Mondo Motocross il prossimo 4 luglio

Quando si ripensa alla storia del motocross, molti parlano ancora dell'"epoca d'oro" delle corse, quando il motocross era al suo apice e allo stesso tempo non si può fare a meno di ricordare tutti i circuiti leggendari del Campionato del Mondo Motocross, molti dei quali ancora oggi attivi.

Senza dubbio, da qualche parte in cima alla lista di alcuni dei grandi nomi come Hawkstone Park, Farleigh Castle, Namur e Bellpuig, c'è anche Maggiora. Il circuito sulle colline novaresi è considerato un gioiello del mondo del motocross, avendo ospitato numerosi eventi Grand Prix tra cui il famoso Motocross delle Nazioni nel 1970, 1986 e 2016.

Da quando ha aperto le porte negli anni '50, Maggiora è diventato un paradiso dell'adrenalina, noto per le sue incredibili strutture, come il ristorante in cima alla collina chiamato 'Ristorante il Balmone' e, naturalmente, le incredibili folle che le gare attirano sempre. Negli anni precedenti, oltre 30.000 persone hanno assistito alle gare, con la 70esima edizione del Monster Energy FIM Motocross of Nations nel 2016 con oltre 85.000 fan!

Maggiora occupa quindi un posto speciale nel mondo del motocross e per questo è assolutamente imperdibile l'opportunità di partecipare ad un indimenticabile weekend di gara il 3 e 4 luglio. 

I biglietti sono da oggi in vendita, ma bisogna fare presto, perchè per la normativa anti covid, sarà permesso l'accesso a sole 1.000 persone.

Per la prevedita CLICCATE QUI e buona fortuna!

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.