Cerca

Seguici con

News

Ivo Monticelli injury update

Redazione
dalla Redazione il 14/06/2021 in News
Ivo Monticelli injury update
Chiudi

Dopo la caduta di gara 1, il pilota italiano della Kawasaki ha deciso precauzionalmente di non prendere il via nella seconda manche

Gara sfortunata per Ivo Monticelli in Russia. In gara 1 è stato centrato da dietro alla prima curva ed è ripartito al diciassettesimo posto, ma è riuscito a risalire fino al nono posto alla fine del primo giro e al settimo a metà gara, quando un'altra caduta lo ha lasciato intrappolato sotto la sua moto in mezzo alla pista per diversi minuti. Gli esami medici non ha rivelato fratture, ma è stato deciso di non rischiare di partire in gara due.

Ivo Monticelli: "La giornata è iniziata bene con un decimo posto nelle prove cronometrate e ho fatto un buon start al cancello. Ero intorno al quarto posto nella prima curva ma Jonass ha colpito la mia moto ed è rimasto incastrato nella mia ruota posteriore; ho avuto un primo giro davvero buono e dopo dieci minuti ero settimo; mi sentivo a mio agio e potevo andare con Herlings e Seewer ma poi ho avuto una piccola caduta perdendo due posizioni e ho iniziato ad avere un indurimento alle braccia. Sono caduto in una compressione e sono rimasto bloccato sotto la moto; non ho perso conoscenza ma ho avuto una piccola commozione cerebrale, quindi abbiamo deciso di non iniziare gara due. Non è stato un buon giorno per i risultati, ma la velocità c’è e non vediamo l'ora che arrivi l'Inghilterra. "

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.