Cerca

Seguici con

News

24MX sponsor ufficiale della FIM ISDE 2021

Redazione
dalla Redazione il 15/06/2021 in News
24MX sponsor ufficiale della FIM ISDE 2021
Chiudi

Il più grande negozio online di motocross ed enduro d'Europa si unisce all'ISDE sostenendone la storia ed i valori e diventandone un orgoglioso sponsor ufficiale dell'edizione 2021 in Italia

24MX svolge un ruolo chiave nel mercato del off-road, grazie al suo negozio online e all'ampia gamma di prodotti per motociclisti e moto, oltre che alla vasta scelta di accessori. Ma il Dna di 24MX mira anche ad essere attivo in pista supportando le organizzazioni e i moto club ad ogni livello, dalle competizioni amatoriali ai massimi livelli nazionali e internazionali.

La FIM International Six Days of Enduro (ISDE), una delle più antiche competizioni fuoristrada internazionali risalenti al 1913 e la gara di enduro più longeva al mondo, è un mix perfetto che riunisce i migliori team internazionali dei cinque continenti e abili squadre di club amatoriali nello stesso grande evento. 24MX si unisce all'ISDE sostenendone la storia ed i valori e diventandone un orgoglioso sponsor ufficiale dell'edizione 2021 in Italia. Un paese che è una roccaforte del mercato europeo dell'enduro e una nazione leader in questa specialità, grazie alla sua ricca storia e ai numerosi campioni del mondo FIM.

La collaborazione di 24MX all'evento mira a raggiungere diversi obiettivi: fornire un aiuto diretto ai moto club locali, essere vicino ai fan e ai motociclisti enduro tutti i giorni con offerte speciali, nonché condividere la passione per l'ISDE diffondendo contenuti grazie alla grande community del brand.

La Sei Giorni di Enduro è una gara impegnativa, soprattutto in questa edizione, che sarà “una prova di enduro all'italiana”, indicando abbastanza chiaramente la durezza della gara che metterà in risalto il merito delle squadre e dei piloti che saranno in grado di tagliare il traguardo l'ultimo giorno.

Henrik Zadig, CEO di 24MX

“Supportare il settore ci aiuta a rimanere vicini agli appassionati. Per 24MX è un orgoglio e un onore sponsorizzare l'edizione la Sei Giorni di Enduro 2021 in Italia. La Sei Giorni di Enduro è una gara molto competitiva e con una lunga storia. L'evento raduna piloti e team da tutto il mondo, ispirandoli a sognare di vincere questa incredibile competizione. Non vediamo l'ora di vedere le gare! “

Fabio Muner, direttore Marketing e Comunicazione FIM: “Avere 24MX come sponsor dell'ISDE di quest'anno rappresenta un momento importante ed è un gran esempio di come un evento così storico possa formare una partnership con un'azienda ultramoderna e leader online del settore off-road a livello globale. Hanno chiaramente identificato che la FIM Sei Giorni di Enduro è il più grande evento di enduro in tutto il mondo e che possono utilizzare questa opportunità come un ottimo strumento di comunicazione e marketing e come grande piattaforma per raggiungere un più ampio pubblico di enduro. "

 

24MX sponsor ufficiale della FIM ISDE 2021

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.