Cerca

Seguici con

News

Stagione finita per Zach Osborne

Redazione
dalla Redazione il 18/06/2021 in News
Stagione finita per Zach Osborne
Chiudi

Continuano i problemi alla schiena per il pilota Husqvarna che ha deciso di fermarsi per recuperare al meglio in vista del 2022

Il Team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing ha comunicato che il campione 450MX in carica, Zach Osborne sarà costretto a saltare il resto del Campionato AMA Pro Motocross 2021 per recuperare completamente da un infortunio alla schiena. Osborne, che ha subito l'infortunio alla schiena a metà del Campionato AMA Supercross 2021, ha lavorato duramente per farsi trovare pronto per il round di apertura della stagione outdoor, ma purtroppo si è nuovamente infortunato al secondo round in Colorado e dopo un ulteriore esame con la squadra, Osborne ha preso la difficile decisione di fermarsi per il resto della stagione per recuperare completamente per il 2022.  

Zach Osborne: "Sono deluso a dir poco. Questo infortunio è stato una battuta d'arresto verso il 100% del recupero, ma sento di essere su una buona strada ora e ho solo bisogno di dare al mio corpo il tempo di guarire da solo. Io stesso, insieme alla squadra, ho preso la decisione di staccare la spina ed essere pronto per il 2022. È stata una decisione difficile in un anno già difficile, ma credo di poter tornare alla forma del 2020 con questo periodo di riposo. Grazie alla mia squadra e ai miei fan per il sostegno in tutto questo!"

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.