Cerca

Seguici con

News

Honda Motor main partner della ISDE 2021

Redazione
dalla Redazione il 21/06/2021 in News
Honda Motor main partner della ISDE 2021
Chiudi

Con la prima edizione assoluta della 6Days Adventure sarà possibile vivere la magica atmosfera del mondiale enduro per nazioni in sella alla propria maxienduro

L'avventura per maxienduro entra nella storia con la 1^ edizione della 6Days Adventure, l'evento abbinato alla ISDE (International Six Days of Enduro), la più antica e blasonata gara per moto enduro.

Con la prima edizione assoluta della 6Days Adventure sarà possibile vivere la magica atmosfera del mondiale enduro per nazioni in sella alla propria maxienduro. La 6Days Adventure segna il debutto dell'Adventouring Internazionale, che avverrà proprio in Italia, dal 31 agosto al 4 settembre 2021, con partenza e arrivo a Rivanazzano Terme (PV) nell'Oltrepò Pavese. Sport, passione e turismo si fondono nel grande spettacolo della ISDE!

La partecipazione è aperta a moto maxienduro di ogni cilindrata dal peso minimo di 160 kg, condotte da motociclisti in possesso di Tessera Member FMI e certificazione medica per la pratica dell'attività sportiva non agonistica. La navigazione sarà indicata con traccia GPS consegnata in anticipo ai partecipanti; è quindi necessario montare lo strumento GPS sulla moto.

È previsto un percorso di 800 km complessivi suddivisi in 3 tappe più il prologo; saranno disposti due controlli orari al minuto primo, uno alla partenza e all'arrivo, e controlli timbro checkpoint lungo il percorso. Gli errori di navigazione nel passaggio ai checkpoint e i ritardi o gli anticipi ai controlli orari comporteranno penalizzazioni. Ciascun rider capace di effettuare l'intera avventura con un numero massimo di penalizzazioni pari a 10 (orario partenza e arrivo + timbri) sarà premiato col trofeo Finisher 6Days Adventure!

Honda Motor main partner della ISDE 2021

Sono previste squadre per nazioni formate da 3 conduttori. La traccia GPS sarà inviata almeno 3 giorni prima del via unitamente all'elenco waypoint cartaceo. I percorsi saranno facilmente accessibili anche ai meno esperti di offroad.

La quota d'iscrizione è di 650 Euro ma, per chi partecipa con una moto Honda (qualsiasi modello e anno di produzione, purché dal peso minimo di 160 kg), è previsto uno sconto di 100 Euro che fa scendere il costo dell’iscrizione a 550 Euro! La riduzione sarà operata dagli organizzatori. Le iscrizioni si chiudono il 30 luglio 2021.

Nell’iscrizione è compreso:

• Kit partecipante con gadget ed altro materiale

• Portanumero e pettorale

• Traccia GPS

• Pass/bracciale identificativo

• Accesso al paddock ISDE

• Voucher per 4 cene di fine tappa

• Assistenza tecnica durante il percorso

• Assicurazione eventi FMI

• Assistenza di primo soccorso

• Pass VIP con parcheggio riservato per la finale ISDE del 4 settembre 2021

• Partecipazione alla festa finale ISDE

• Premi come da regolamento

Honda Motor Europe Ltd. Italia arricchirà il paddock dell’evento con una data extra del suo ormai famoso Honda Live Tour, il programma di prove su strada che permette agli appassionati di toccare con mano e guidare i best-seller della gamma Honda. Ma non solo, in collaborazione con la Honda True Adventure Offroad Academy di Marcello Romano, si potranno effettuare anche i test in fuoristrada a bordo delle Africa Twin in una zona adiacente al paddock.

Honda Motor main partner della ISDE 2021

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate