Cerca

Seguici con

News

Il campione di sci Marcel Hirscher al via del Romaniacs

Redazione
dalla Redazione il 23/07/2021 in News
Il campione di sci Marcel Hirscher al via del Romaniacs
Chiudi

L’ex iridato dello sci parteciperà al massacrante Romaniacs Hard Enduro Rallye, il prossimo 27-31 luglio su una Husqvarna TE 300I

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato della passione per il motocross di Luca De Aliprandini, specialista dello slalom gigante e medaglia d’argento ai Mondiali di sci di Cortina 2021.

Oggi arriva la notizia che Marcel Hirscher, otto coppe del mondo consecutive, dodici di specialità tra slalom gigante e speciale, due titoli olimpici, uno dei più grandi sciatori di tutti i tempi, proverà a distinguersi anche su due ruote partecipando su una Husqvarna TE 300i al massacrante Romaniacs Hard Enduro Rallye, il prossimo 27-31 luglio.

Gli organizzatori hanno soprannominato l’evento 'Vertical Madness Reloaded', in riferimento agli scoscesi e impegnativi passaggi nei dintorni di Sibiu, in Romania, che verranno affrontati nelle cinque giornate: una di qualificazione e quattro di gara.

Marcel Hirscher e la sua TE 300i sono pronti a una sfida che non sarà da meno di quelle affrontate nei suoi giorni da sciatore.

 

 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.