Cerca

Seguici con

News

Ken Roczen, ancora problemi fisici

Redazione
dalla Redazione il 27/07/2021 in News
Ken Roczen, ancora problemi fisici
Chiudi

A causa di una malattia non specificata, il pilota ufficiale della HRC a Washougal non è riuscito ad essere competitivo

Dopo i problemi derivanti dal gravissimo infortunio al braccio, dopo l’asma, dopo l’Herpes zoster dello scorso anno, anche quest’anno non sembra esserci pace per Ken Roczen, che nell’ultima prova a Washougal è sembrato l’ombra di se stesso.

Nella prima gara Roczen è stato in scia al suo compagno di squadra Chase Sexton fino a metà gara, quando ha ceduto di schianto per finire sesto all’arrivo. In gara 2 è andata anche peggio e dopo una partenza a metà gruppo ha chiuso in decima posizione 

"Il nostro fine settimana a Washougal è stato molto duro" ha detto Roczen dopo la gara. “"Sono stato malato tutta la settimana. Ho guidato solo un giorno per mantenere una buona sensazione, ma non mi sentivo bene in vista di questo fine settimana. Mi sentivo ancora molto debole nelle ossa e nei muscoli, e semplicemente non avevo forza. Ho combattuto come meglio potevo, ma è stato solo un fine settimana da dimenticare. Non vedo l'ora di avere un paio di fine settimana liberi ora, per rimettermi in forma. Non vedo l'ora di provare a recuperare e poi ricostruire e tornare e combattere di nuovo".

I protagonisti del National hanno ora una pausa estiva di due settimane. La prossima gara si svolgerà il 14 agosto a Unadilla .

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.