Cerca

Seguici con

News

Mondiale Enduro 2021, cancellato il GP di Germania

Redazione
dalla Redazione il 27/07/2021 in News
Mondiale Enduro 2021, cancellato il GP di Germania
Chiudi

Il quinto round del Campionato Mondiale EnduroGP 2021, si sarebbe dovuto svolgere a Zschopau, in Sassonia, l'8, 9 e 10 ottobre

La FIM, insieme alla Federazione motociclistica tedesca e all'organizzatore locale, hanno comunicato che l'EnduroGP di Germania, in programma a Zschopau, in Sassonia, l'8, 9 e 10 ottobre prossimi è stato annullato.

La Commissione Enduro FIM è attivamente alla ricerca di un evento sostitutivo e informerà tutte le parti coinvolte di eventuali ulteriori revisioni al calendario non appena possibile.

 La FIM desidera ringraziare tutti coloro che sono coinvolti nella gestione del Campionato Mondiale EnduroGP 2021 per il loro continuo duro lavoro, impegno e voglia di offrire un campionato di alto livello nonostante le difficoltà associate all'organizzazione di eventi durante la pandemia in corso.

 John Collins, Direttore della Commissione Enduro FIM: “Inutile dire che questo è estremamente deludente per il Campionato Mondiale Borilli FIM EnduroGP 2021 e tutti i soggetti coinvolti, ma come tutti sanno, stiamo ancora vivendo tempi senza precedenti. Organizzare gare di enduro internazionali è impegnativo nel migliore dei casi, ma durante una pandemia diventa estremamente difficile. Faremo tutto il possibile per trovare un evento sostitutivo per il campionato 2021 e non vediamo l'ora di tornare a Zschopau non appena sarà possibile” .

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.