Cerca

Seguici con

News

Prosegue l’avvicinamento alla Sei Giorni di Enduro

Redazione
dalla Redazione il 26/08/2021 in News
Prosegue l’avvicinamento alla Sei Giorni di Enduro
Chiudi

Mancano pochi giorni alla 95° edizione della FIM ISDE 2021, in programma dal 30 agosto al 4 settembre a Rivanazzano Terme (PV). L'Italia al via con cinque squadre e un totale di sedici piloti

Mancano pochi giorni alla 95° edizione della FIM ISDE 2021, in programma dal 30 agosto al 4 settembre a Rivanazzano Terme (PV). La nazionale italiana è sul posto da sabato 21 agosto e fino ad oggi ha studiato tutte le Prove Speciali della gara. Oltre cento i chilometri percorsi a piedi dai piloti che, insieme ai Tecnici FMI, hanno analizzato le caratteristiche e le insidie del percorso della Sei Giorni.

Questa mattina, presso l'arco di partenza della gara, sono state scattate le foto ufficiali della Maglia Azzurra FMI, al via con cinque squadre e un totale di sedici piloti. 

World Trophy: Matteo Cavallo, Davide Guarneri, Thomas Oldrati, Andrea Verona
Junior World Trophy: Lorenzo Macoritto, Manolo Morettini, Matteo Pavoni
Women's World Trophy: Elisa Givonetti, Anna Sappino, Raissa Terranova
Club Team A: Gabriele Pasinetti, Enrico Rinaldi, Enrico Zilli
Club Team B: Kevin Cristino, Daniele Delbono, Riccardo Fabris

Presenti Franco Gualdi (Coordinatore Comitato Enduro FMI), il Commissario Tecnico FMI Cristian Rossi e i Tecnici FMI Giuseppe Armani, Andrea Balboni e Alex Zanni.

L’avvicinamento alla gara proseguirà con la Cerimonia di Apertura della Sei Giorni, in programma sabato al Castello Visconteo di Pavia, e domenica con la conferenza stampa "Passato, presente, futuro. La Maglia Azzurra alla Sei Giorni di Enduro" presso il paddock della manifestazione. 

Prosegue l’avvicinamento alla Sei Giorni di Enduro
Chiudi

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.