Cerca

Seguici con

News

Stagione finita per Michele Cervellin

Redazione
dalla Redazione il 28/08/2021 in News
Stagione finita per Michele Cervellin
Chiudi

Il pilota del Team JM Racing Honda ha subito un infortunio ad una spalla durante una sessione di allenamento questa settimana

Stagione da dimenticare quella 2021 per Michele Cervellin. Il pilota del Team JM Racing Honda, da poco tornato alle gare dopo un problematico infortunio al polso, ha subito un nuovo infortunio durante una sessione di allenamento. Cervellin è caduto e si è lussato la spalla e questo significa per lui la fine della stagione, visto che il campionato del mondo riprenderà a breve con una serie di gare che si disputaranno in un breve lasso di tempo.

"È una situazione sfortunata", ha detto il team manager Jacky Martens. "Michele è uscito di pista e non è nemmeno caduto violentemente, ha solo messo giù la mano con un'angolazione sbagliata, e questo ha causato la lussazione della spalla. Dovrà subire un'operazione, il che significa un periodo di convalescenza abbastanza lungo e la fine della stagione per lui, purtroppo. È un peccato enorme, perché stava tornando in forma dopo aver recuperato dall'infortunio al polso".

La squadra a questo punto cercherà un possibile sostituto per il resto della stagione.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.