Cerca

Seguici con

News

Musquin con KTM Factory anche per la stagione SX 2022

Redazione
dalla Redazione il 08/09/2021 in News
Musquin con KTM Factory anche per la stagione SX 2022
Chiudi

Il pilota francese verso la 12^ stagione di gare negli Stati Uniti, si concentrerà sull’obbiettivo del titolo SX 2022

KTM North America ha comunicato che Marvin Musquin ha concluso un accordo per rimanere con il team Red Bull KTM Factory Racing fino al 2022 nel campionato AMA Supercross.

Alla sua dodicesima stagione con il team americano Red Bull KTM Factory Racing nel 2022, il pilota francese è diventato un simbolo del marchio READY TO RACE grazie al suo alto livello di prestazioni e impegno in questo sport. Con il successo negli ultimi due round del Campionato AMA Supercross 2021, il 31enne ha dimostrato di avere ancora molto da dare, e tenterà di raggiungere il primo titolo 450SX della sua carriera a gennaio.

Marvin Musquin: "Sono davvero felice di estendere il mio contratto per un altro anno, facendo 12 anni di gare negli Stati Uniti e 14 anni in totale con la famiglia Red Bull KTM! Non è un segreto che tutti nel team sono come una famiglia per me. Sarà un'altra sfida divertente lavorare con la nuova moto, ci sarà molto più lavoro, ma questo è eccitante! Non vedo l'ora di concentrare i miei sforzi sulla serie Supercross e che il campionato Supercross torni alla normalità a partire da Anaheim a gennaio!"

Roger De Coster - Direttore Motorsports, Nord America: "Marvin sarà con noi per un'altra stagione SX e penso che voglia dimostrarci che è come il vino rosso e migliora con il tempo. Dopo un serio intervento chirurgico al ginocchio due anni fa, Marvin ha lavorato duramente per recuperare ed è tornato in piena forma, quindi sentiamo che dopo aver finito forte quest'anno in SX con una vittoria e un secondo nelle ultime due gare, sarà di nuovo in grado di esprimersi al massimo livello."

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.