Cerca

Seguici con

News

Sono aperte le iscrizioni alla tappa italiana di GASGAS United In Dirt!

Redazione
dalla Redazione il 14/09/2021 in News
Sono aperte le iscrizioni alla tappa italiana di GASGAS United In Dirt!
Chiudi

Una giornata interamente dedicata alle prove della gamma offroad e delle e-bike GASGAS 2022. Appuntamento il 2 ottobre al Maggiora Park (NO)

È iniziato il countdown all’evento itinerante GASGAS UNITED IN DIRT. Il prossimo 2 ottobre l’iconico impianto del Maggiora Park (NO) si colorerà di rosso GASGAS per ospitare la tappa italiana dell’evento europeo United in Dirt, e regalare ai fan del marchio iberico un mix di energia e passione.

  • In arrivo anche in Italia la prima edizione dell’evento europeo United In Dirt: appuntamento il 2 ottobre al Maggiora Park (NO).
  • I fan e appassionati del marchio iberico possono provare la gamma offroad GASGAS* (Motocross, Enduro e Trial) e le nuovissime e-bike in compagnia dello staff GASGAS e di piloti professionisti.
  • Già attivo il sito web dedicato all’evento, che include il modulo di registrazione e prenotazione online.

Motocross, Enduro, Trial, e MTB a pedalata assistita sono gli ingredienti di una giornata esclusiva che sa già di divertimento allo stato puro, alla quale potranno partecipare motociclisti di qualsiasi livello (proprietari e non di moto GASGAS) e appassionati di MTB, che verranno accolti dallo staff e dai piloti ufficiali GASGAS.

Partecipare è semplice, basta visitare il sito www.unitedindirt.it, scegliere la moto o la e-bike che si desidera provare e compilare online il modulo di iscrizione. I partecipanti potranno effettuare la prova di una moto per segmento Cross/Enduro/Trial* e una e-bike della gamma GASGAS, per un totale di 4 test ride!

*La partecipazione alle sessioni di prova delle moto è riservata ai soli possessori di licenza agonistica o tessera sport FMI.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.