Cerca

Seguici con

News

Su SkySport MotoGP l'impresa azzurra alla Sei Giorni Enduro

Redazione
dalla Redazione il 15/09/2021 in News
Su SkySport MotoGP l'impresa azzurra alla Sei Giorni Enduro
Chiudi

Giovedì 16 settembre alle ore 21.15 su SkySport MotoGP andrà in onda il docufilm "Passione Azzurra: la nazionale dei Caschi Rossi"

Per rievocare la grande doppietta ottenuta alla Sei Giorni di Enduro, svoltasi dal 30 agosto al 4 settembre a Rivanazzano Terme (PV), giovedì 16 settembre alle 21.15 andrà in onda su Sky Sport MotoGP (Canale 208 di Sky), in prima visione, il docufilm "Passione Azzurra: la nazionale dei Caschi Rossi".

Un regalo che la Federazione Motociclistica Italiana ha ideato per tutti gli appassionati, un racconto della grande impresa compiuta dalla Maglia Azzurra, capace di conquistare il Trofeo e il Trofeo Junior. Un viaggio dietro le quinte per scoprire il duro lavoro, la fatica, le sensazioni e l'esaltazione dei grandi protagonisti - i piloti - e di tutta la compagine azzurra guidata dal Presidente FMI Giovanni Copioli.

Inoltre mercoledì 15 alle 20.30 sullo stesso canale andrà in onda “2021 FIM International Six Days' Enduro”, un’ampia sintesi della gara realizzata dalla Federazione Internazionale di Motociclismo.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.