Cerca

Seguici con

News

Eli Tomac firma con Star Yamaha Racing Team

Redazione
dalla Redazione il 01/10/2021 in News
Eli Tomac firma con Star Yamaha Racing Team
Chiudi

Il pluricampione completa la formazione composta dal neo-campione Pro Motocross 2021 Dylan Ferrandis e da Christian Craig, che dopo la stagione SX250 si unirà ai due compagni per la stagione outdoor

Il Team Monster Energy Star Yamaha Racing ha comunicato l'arrivo di Eli Tomac nel team per la stagione 2022 dell'AMA Supercross e del Pro Motocross. Il pluricampione completa la formazione, unendosi al neo-campione Pro Motocross 2021 Dylan Ferrandis. Dopo la stagione Supercross nella classe 250, Christian Craig si unirà ai due per la stagione outdoor a bordo della Yamaha YZ450F.

Oltre ai suoi tre titoli consecutivi Pro Motocross 450MX dal 2017-2019, Tomac ha aggiunto l'ambito campionato 450SX al suo curriculum nel 2020 ed è il pilota più vincente attualmente in attività in entrambi i campionati della classe regina.

Il Monster Energy Star Yamaha Racing 450 Team è fresco di un grande debutto nella classe regina. Dopo un ottimo inizio nel campionato AMA Supercross, con tutti e tre i piloti che hanno ottenuto il loro primo podio in 450SX e sono finiti comodamente nella top-10 in classifica, il team ha avuto una stagione Pro Motocross stellare. Oltre a Ferrandis che si è assicurato il titolo, Yamaha Motor Corporation, U.S.A. ha guadagnato gli onori di produttore dell'anno e il Monster Energy Star Yamaha Racing Team è stato nominato squadra dell'anno. La serie ha anche premiato Jeremy Coker come Team Manager dell'anno e il 450 Mechanic of the Year è andato al meccanico di Ferrandis, Alex Campbell.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.