Cerca

Seguici con

News

Jason Anderson con il Team Monster Energy Kawasaki

Redazione
dalla Redazione il 01/10/2021 in News
Jason Anderson con il Team Monster Energy Kawasaki
Chiudi

L'ex ufficiale Husqvarna farà coppia con Adam Cianciarulo, alla sua terza stagione in verse. Arriva anche Broc Tickle nel ruolo di pilota per i test e lo sviluppo

Il Team Monster Energy Kawasaki si prepara alla stagione 2022, affiancando ad Adam Cianciarulo che gareggia per la terza stagione sulla 450 KX, il campione AMA Supercross 2018, Jason Anderson. Kawasaki ha annunciato anche l'arrivo di Broc Tickle nel ruolo di pilota per i test e lo sviluppo.

Dan Fahie, Team Manager Kawasaki Racing"Abbiamo una squadra molto forte per il 2022. Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Jason nella squadra e di continuare a raggiungere i nostri obiettivi, condivisi con Adam che è al suo terzo anno con noi. Abbiamo imparato molto sulla KX 450 e siamo in anticipo sul programma per il 2022 con lo sviluppo della moto. Inoltre sarà un piacere lavorare di nuovo con Broc. Lui sarà una grande risorsa per la stagione". 

Per Anderson si tratta di un ritorno, visto che aveva concluso la sua carriera da pilota Amatorial con il Kawasaki Team Green, vincendo l'AMA Horizon Award con una KX 250 prima di diventare campione Supercross 250 West. 

Anderson ha cinque vittorie SX 250, sette vittorie SX 450 e 53 podi combinati. Ora con Kawasaki, Anderson è pronto a tornare al successo e a lottare per il titolo sia nel Supercross che nel Motocross.

Jason Anderson: "È fantastico unirsi al team Monster Energy Kawasaki per il 2022. Sono pronto a iniziare a lavorare con la squadra per fare un debutto di successo nelle prime gare di gennaio. La moto ha un curriculum comprovato e i numerosi titoli del team parlano da soli”. 

 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.