Cerca

Seguici con

News

Husqvarna lancia la serie video “Drop the Gate”

Redazione
dalla Redazione il 07/10/2021 in News
Husqvarna lancia la serie video “Drop the Gate”
Chiudi

L’inedita serie di video accendi i riflettori sui piloti Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing impegnati in tutto il mondo. Il primo video è dedicato al ritorno di Arminas Jasikonis

Husqvarna lancia “Drop the Gate”, un'inedita serie di video che accendono i riflettori sui piloti Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing impegnati in tutto il mondo. Questi video si concentrano sui top rider che lottano settimana dopo settimana per la gloria nelle competizioni di livello mondiale, dal motocross al supercross e dall’enduro al rally. In particolare, ci siamo seduti a parlare con quelli che avevano le storie personali più affascinanti: Graham Jarvis, Zach Osborne, Arminas Jasikonis, Kay de Wolf e Skyler Howes.

L’idea dietro “Drop The Gate” è di offrire una migliore comprensione di quel che anima i nostri atleti di livello mondiale. Avendo a disposizione un mix così unico e variegato di piloti – giovani e meno giovani, debuttanti e veterani – abbiamo cercato di capire cosa li ha resi quello che sono oggi, consentendo a ognuno di loro di condividere i dettagli della propria storia.

Il primo video dei cinque di questa serie è semplicemente imperdibile. Documenta ogni passo del percorso di riabilitazione di Arminas Jasikonis a seguito del terribile incidente occorsogli a settembre 2020. Un’incredibile storia di forza, coraggio e determinazione che emergono tutti in questo episodio di apertura di “Drop The Gate”.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.