Cerca

Seguici con

News

KTM Offroad Days by Ferrando Motor

Redazione
dalla Redazione il 08/10/2021 in News
KTM Offroad Days by Ferrando Motor
Chiudi

Prendono il via gli eventi organizzati dal concessionario KTM per le province di Lucca e Livorno, durante i quali sarà possibile provare la gamma KTM Enduro 2022. Primo appuntamento sabato 9 ottobre a Lucca

Prendono il via gli Offroad Days by Ferrando Motor, gli eventi organizzati dal concessionario ufficiale KTM per le province di Lucca e Livorno, in occasione dei quali sarà possibile effettuare un test ride con le motociclette della gamma KTM Enduro 2022.

Il primo appuntamento è fissato per sabato 9 ottobre, con i test della gamma Enduro KTM organizzati presso la sede di Ferrando Motor a Lucca.

In un fettucciato realizzato nello spazio adiacente allo showroom, lo staff di Ferrando farà testare per tutta la giornata i modelli di punta della gamma KTM EXC 2022. Non mancheranno sorprese, buona musica, un goloso spuntino e tanta voglia di divertirsi all’insegna della passione per l’enduro!

Ferrando ha inoltre lanciato una seconda iniziativa, per un autunno all’insegna del fuoristrada: durante tutto il mese di ottobre sarà possibile prenotare un test ride infrasettimanale per provare a fondo i modelli KTM EXC 2022. I test si potranno effettuare con prenotazione mercoledì e venerdì con orario 10-12.30 e 15-18 e sabato ore 10-13.00.

Tutte le informazioni e le modalità di partecipazione agli eventi si trovano QUI.

Per contattare il dealer Ferrando Motor:

  • Telefono: 0583329131
  • E-Mail: ferrandomotor@ferrandomotor.it

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.