Cerca

Seguici con

News

Thomas Chareyre con Team Italian Factory SMX

Redazione
dalla Redazione il 04/12/2021 in News
Thomas Chareyre con Team Italian Factory SMX
Chiudi

Il team capitanato da Gabriele Dipinto e Diego Vecchi porterà in gara le TM 450 SMX ufficiali per la stagione 2022 con Thomas Chareyre e Mickael Amodeo

Il Team Italian Factory SMX ha ufficializzato la nuova collaborazione con il Team L30 Racing TM factory. Il team capitanato da Gabriele Dipinto e Diego Vecchi porteranno in gara le TM 450 SMX ufficiali per la stagione 2022, sotto la stretta collaborazione con il team ufficiale di Ivan Lazzarini, la line up è di tutto rispetto: Thomas Chareyre e Mickael Amodeo.

Thomas Chareyre il pilota più titolato della storia della Supermoto sarà impegnato nel Campionato del Mondo e Campionato Francese e Amodeo nel Campionato Italiano e nella S1GP.

Il nuovo team ricco delle esperienze nel Mondiale Motocross con la struttura di Gabriele Dipinto e nel Motard con Diego Vecchi sono pronti per una stagione da protagonisti.

Gabriele Dipinto:”Nel 2021 abbiamo iniziato la collaborazione con Diego Vecchi e il team SMX nel campionato del mondo Supermoto, il mio team vanta oltre dieci anni di storia nei campionati nazionali e Internazionali di Motocross e grazie a Ivan Lazzarini e Tm Racing iniziamo questa nuova avventura che ci porta subito ad essere un team di alto livello avendo sotto la nostra tenda un campione come Thomas, che ci potrà aiutare a crescere, e insieme al giovane Amodeo partiamo per una stagione in cui vogliamo essere protagonisti.

Ivan Lazzarini:”Siamo molto contenti di iniziare questa nuova collaborazione con il Team Italian Factory SMX, nella nuova struttura ci sarà Thomas Chareyre che potrà aiutare il team e la Tm Racing a sviluppare la nuova moto, il team avrà a disposizione le moto ufficiali che saranno sempre seguiti dai nostri tecnici. Il progetto è ambizioso e noi siamo molto contenti di poter essere al fianco del nuovo team nella prossima stagione.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.