News
Una valanga ci ha portato via Rene Hofer

Il pilota ufficiale della KTM nel Mondiale MX2 insieme a due suoi amici è deceduto in seguito a un incidente sciistico in Austria
E' arrivata in giornata la terribile notizia che ha gettato nello sconforto tutti gli appassionati di motocross e gli sportivi in genere: il pilota ufficiale della KTM nel Mondiale MX2 Rene Hofer, insieme a due suoi amici, è deceduto in seguito a un incidente sciistico in Austria.
A nome di tutti i tifosi e appassionati, vogliamo esprimere le più sentite condoglianze alla famiglia di Rene, agli amici, alla sua squadra e all'intera comunità del motocross in questo momento incredibilmente difficile. Rene, più volte campione juniores e vincitore di un GP quest'anno, con un brillante futuro nel Grand Prix davanti a sé, sarà ricordato non solo per il suo talento in pista, ma anche per la sua personalità brillante, amante del divertimento e amichevole, insieme al suo sorriso sempre presente.
Tragicamente, poco dopo mezzogiorno del 4 dicembre 2021, durante una gita di sci alpino con 10 amici, il 19enne austriaco e altri sette del suo gruppo sono stati sorpresi da una valanga. Rene e due dei suoi amici non sono sopravvissuti all'incidente.
Ci mancherai immensamente. #711
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.