News
La Sei Giorni di Enduro 2022 in Francia

La gara si disputerà a Puy en Velay, capoluogo dell’Alta Loira, dal 29 agosto al 3 settembre
La Fim ha ufficializzato la sede della Sei Giorni di Enduro 2022 che si svolgerà in Francia. La sede prescelta è Puy en Velay, capoluogo del dipartimento dell’Alta Loira dove i piloti saranno impegnati dal 29 agosto al 3 settembre.
La Francia ha già ospitato quattro volte la Sei Giorni di Enduro, l’ultima volta nel 2017 a Brive en Gaillar e la FIM, affidando l'organizzazione dell'evento alla Federazione francese promette un ritorno alle radici dell'evento in Francia. recentemente, la stessa regione ha ospitato la prova finale del Campionato del Mondo Enduro GP 2021 a Langeac (a soli quaranta chilometri da Puy en Velay) e nel 2019 ad Ambert (settanta chilometri da Puy en Velay), due Gran Premi che hanno goduto di grande successo in particolare dal punto di vista del pubblico, e dell'entusiasmo che hanno portato all'evento.
Il percorso sarà composto da tre anelli, diversi tra loro, di circa 200 km ciascuno, con ben 13 prove speciali e 5 prove cronometrate al giorno, 5 controlli orari di giornalieri, di cui 2 doppi.
Pre-iscrizioni a partire da gennaio 2022.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.