News
Elia Sammartin con il Team L30 TM Racing

Il tre volte campione italiano avrà a disposizione la Tm 450 SMX Factory al fianco del campione del mondo Marc Schmidt
L30 Racing, team Tm Racing, ha annunciato di aver raggiunto un accordo con Elia Sammartin per le prossime due stagioni. Elia Sammartin, tre volte campione italiano, sarà supportato dalla squadra ufficiale di Ivan Lazzarini. Elia che la scorsa stagione ha corso con la Tm 450 SMX avrà a disposizione la moto di fabbrica al fianco del campione del mondo Marc Schmidt. Elia Sammartin prenderà parte al Campionato Italiano e al Campionato Mondiale S1GP.
Ivan Lazzarini: "Sono molto felice di aver raggiunto un accordo con Elia. Avevamo già raggiunto un accordo molto vicino negli anni precedenti. Con Sammartin avremo il miglior pilota italiano e cercheremo di metterlo nelle migliori condizioni per essere competitivo e puntare ai risultati che merita".
Elia Sammartin: "Il mio sogno della mia vita è realizzato per diventare il pilota ufficiale del produttore più titolato di Supermoto. Saranno due anni importantissimi e non vedo l'ora di iniziare a prepararmi per la stagione 2022 e salire sulla nuova moto. Ringrazio Alex Serafini e Ivan Lazzarini per la possibilità e credere in me. "
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.