Cerca

Seguici con

News

Diga Procross KTM nel 2022 con Thomas Kjer Olsen e Liam Everts

Redazione
dalla Redazione il 21/12/2021 in News
Diga Procross KTM nel 2022 con Thomas Kjer Olsen e Liam Everts
Chiudi

Nella prossima stagione la squadra di Justin Amian continuerà ad avere il supporto della casa austriaca e farà il suo esordio nella classe regina

Il legame tra l'ambizioso team DIGA Procross e il reparto corse di KTM è iniziato nel 2018, e da allora il team ha aiutato a crescere un buon numero di piloti nei Gran Premi. La squadra di Justin Amian nella prossima stagione gestirà le KTM SX-F, con il supporto della casa austriaca, per Thomas Kjer Olsen nella classe MXGP e per il nuovo arrivato Liam Everts in MX2.

Olsen è al suo secondo anno in MXGP dopo aver ottenuto vittorie, podi ed essere stato tre volte sul podio finale in MX2. Il 24enne danese sta cercando di progredire, dopo aver mostrato sufficiente velocità per diventare un regolare top ten nel 2021. Il calendario del prossimo anno vedrà il #19 correre con la KTM 450 SX-F per la prima volta per quella che sarà anche la prima apparizione di DIGA Procross nella categoria.

Liam Everts fa il passo nei Gran Premi per il suo primo anno completo a livello di campionato del mondo. Il 17enne belga si è già messo in mostra grazie a una tecnica eccellente e a un grande potenziale nei campionati europei EMX125 e EMX250 (con apparizioni sul podio in entrambe le classi), così nel debutto al Motocross delle Nazioni 2021, per guadagnare il suo posto MX2 con la KTM 250 SX-F.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate