Cerca

Seguici con

News

Adam Cianciarulo injury update

Maria Loffredo il 04/01/2022 in News
Adam Cianciarulo injury update
Chiudi

Ancora un infortunio, questa volta alla spalla, per il pilota del Team Monster Energy Kawasaki che sarà comunque al via di Anaheim 1

Il pilota del Team Monster Energy Kawasaki, Adam Cianciarulo ha rivelato di essersi infortunato ad una spalla durante un allenamento alcune settimane fa.

Ora Cianciarulo è tornato in pista e ha rassicurato i fan dichiarando di essere pronto per schierarsi al via della prima gara dell'AMA Supercross, prevista ad Anaheim sabato 8 gennaio.

Adam Cianciarulo: "Hei ragazzi, felice anno nuovo. Spero che tutto vada bene. Volevo darvi personalmente un aggiornamento sulle mie condizioni. Abbiamo questa cosa nelle gare di motocross, dove non parliamo di infortuni. Non so davvero se qualcuno sa il perché, forse è una sorta di "mascolinità". In ogni caso, ho avuto un incidente qualche settimana fa. Mi sono fatto male alla spalla. È una separazione AC di grado III, è la prima volta che mi succede. Ovviamente non è l'ideale, ho avuto una grande off-season fino a quel punto. Nelle ultime settimane ho fatto quello che ho potuto per rimanere in forma. Oggi sono tornato sulla pista di prova, ho fatto alcuni giri, ho preso un po' d'aria e mi sento abbastanza bene. Sarò pronto a correre ad A1. Ovviamente, le circostanze non sono ideali, ma questa è la vita a volte. Sono entusiasta di schierarmi e combattere di nuovo. Ci vediamo sabato!"

 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.