Cerca

Seguici con

News

Rinviata l'Africa Eco Race 2022

Redazione
dalla Redazione il 20/01/2022 in News
Rinviata l'Africa Eco Race 2022
Chiudi

La gara che si sarebbe dovuta disputare a marzo è stata posticipata al 15-30 ottobre

Quando mancano solo due mesi alla partenza della 14^ edizione Dell'africa Eco Race, prevista per il 12 marzo a Montecarlo, le frontiere con il Marocco sono ancora chiuse e nessuna decisione è stata ancora comunicata relativamente alla riapertura, iniziamente previst per il primo febbraio. 

Inoltre, dopo il recente voto in Francia del Senato sul Green Pass che verrà esteso anche ad altri Paesi, diventa sempre più difficile sapere che cosa prevedere per i prossimi mesi.

Per tutte queste ragioni, In collaborazione con le autorita marocchine e al fine di assicurare il mantenimento della edizione 2022 Dell'africa Eco Race in condizioni ottimali a livello logistico e nel rispetto dei numerosi partecipanti già iscritti, gli organizzatori hanno preso la decisione di rinviare il rally.

La nuova data sarà dal 15 al 30 ottobre 2022.

Queste le nuove scadenze :

  • 14 e 15 ottobre 2022: Verifiche a Menton - Partenza ufficiale da Montecarlo - Imbarco nave

  • Dal 18 al 30 ottobre 2022: 12 tappe attraverso Marocco, la Mauritania e Senegal

  • Settimana di novembre 2022: Rientro dei veicoli in Francia

Rimane confermato il percorso e lo spirito della gara, con i trasferimenti ridotti al minimo e tantissimo divertimento, nei bivacchi studiati per piacere a tutti, in mezzo alla natura, dove convivialità, divertimento ed evasione sono le caratteristiche principali.

Le iscrizioni, che si sarebbero dovute chiudere alla fine di questo mese, restano dunque aperte e tutto lo staff organizzativo è a disposizione per qualsiasi quesito o curiosità.



Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.