News
Aaron Plessinger injury update

Il pilota ufficiale Red Bull KTM USA si è rotto il radio del braccio sinistro in allenamento e potrebbe essere costretto a saltare il resto della stagione Supercross
L'inizio di stagione di Aaron Plessinger nel team ufficiale KTM non è andato come sperato. Dopo la prima gara di Anaheim, chiusa con un deludente 9° posto, Plessinger nella gara successiva ad Oakland, è salito sul podio, al secondo posto dietro a Jason Anderson. Ma dopo quella che sembrava una buona ripartenza, sono arrivate solo delusioni: sesto a San Diego, caduta ad Anaheim2, undicesimo a Glendale , nono ad Anaheim3 e settimo a Minneapolis per una classifica che lo vede al decimo posto, staccato di ben 54 punti da Tomac.
E poi è arrivata l’ultima tegola: durante un allenamento infrasettimanale in vista della gara del prossimo fine settimana, ad Arlington (Texas), Plessinger è caduto fratturandosi il radio del braccio sinistro. Non è chiaro per quanto tempo il pilota ufficiale KTM dovrà stare fermo, ma il rischio è che potrebbe essere costretto a saltare il resto della stagione Supercross .
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.