News
Supersprox continua a produrre in Ucraina!
Il famoso marchio delle corone Stealth continua la produzione nella città di Zhytomyr, nonostante i bombardamenti russi
Paura, ma anche speranza. Questo il messaggio che arriva dalla zona di guerra ucraina e che riguarda la Superprox, l’azienda fondata nel 1959 in Galles e che è un leader mondiale nella produzione di pignoni e corone per moto ad alte prestazioni.
Le famose corone Supersprox-stealth, utilizzate da tanti appassionati, ma anche da molti produttori e team dei campionati mondiali, come KTM, Husqvarna, Honda HRC e Yamaha, vengono infatti prodotte negli impianti di Lowicz, in Polonia e Zhytomyr, città a 150 km a ovest di Kiev, in Ucraina.
E proprio dal profilo Instagram di Supersproxusa stiamo vedendo attraverso video che vengono postati giornalmente che, incredibilmente e nonostante i bombardamenti e l’emergenza umanitaria, la produzione della Supersprox a Zhytomyr continua. Nonostante una situazione drammatica, lo staff della Supersprox vuole continuare a lavorare, per garantire un futuro positivo, dopo che questo conflitto sarà finito.
Un messaggio di speranza e di coraggio per il quale non possiamo che far sentire allo staff Superprox tutta la nostra solidarietà e vicinanza!
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.