News
Roan van de Moosdijk, stagione finita

Il pilota ufficiale Husqvarna MX2 si è fratturato la spalla destra e il polso sinistro nella caduta in Argentina
Il pilota ufficiale Husqvarna MX2, Roan van de Moosdijk dopo la caduta nella gara di qualificazione del GP d’Argentina, si è sottoposto ad un controllo al suo rientro in patria e purtroppo ha scoperto di aver una frattura alla spalla destra e una frattura al polso sinistro.
Il pilota e il team si sono consultati con uno specialista che ha raccomandato un intervento chirurgico alla spalla. Questo intervento verrà eseguito il prima possibile. Dopodiché, ci sarà un lungo periodo di riabilitazione per cui la stagione per Roan van de Moosdijk si può già dire conclusa. La frattura del polso è stabile e potrà guarire senza intervento chirurgico.
La trasferta in Argentina è stata davvero sfortunata per il team ufficiale Husqvarna. Oltre a Roan van de Moosdijk, anche Kay de Wolf è caduto nella prima manche della MX2 e si è ritirato, mentre nella classe MXGP, Brian Bogers è caduto e si è lussato la spalla e Pauls Jonass è caduto nella prima manche, riuscendo comunque a chiudere la giornata al 4° posto assoluto.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.