Cerca

Seguici con

News

Dylan Ferrandis, basta Supercross… per ora

Redazione
dalla Redazione il 14/04/2022 in News
Dylan Ferrandis, basta Supercross… per ora
Chiudi

Il pilota della Yamaha non parteciperà ai restanti quattro round dell’AMA Supercross. L'obiettivo ora è di tornare in piena forma per la stagione outdoor

Dylan Ferrandis, pilota del Team del Monster Energy Yamaha Star Racing non parteciperà ai restanti quattro round del Monster Energy AMA Supercross Championship. Il campione Pro Motocross 450 2021 si è infortunato al polso a Detroit e continua a fare progressi in vista del rientro e ora l'obiettivo è quello di tornare in piena forma per la stagione outdoor che si avvicina rapidamente e difendere al meglio il suo titolo.

Il campionato Pro Motocross prenderà il via il 28 maggio al Fox Raceway di Pala, in California.

Dylan Ferrandis: "Insieme al team, abbiamo deciso di non tornare a correre per i restanti round del supercross. Sono appena tornato a guidare e ho sentito che il mio polso non è completamente pronto a sostenere il carico del supercross. È un peccato di sicuro. Mi concentrerò su come far tornare il mio polso al 100% ed essere pronto per la stagione outdoor".

Jeremy Coker, Team Manager Monster Energy Yamaha Star Racing: "Guardando il quadro generale, abbiamo preso la decisione come squadra che era meglio per Dylan concentrarsi su come tornare a sentirsi al 100% per la stagione outdoor. È uno sport duro, e abbiamo un sacco di gare davanti a noi, quindi è più importante a questo punto della stagione di supercross concentrarsi sulla difesa del suo titolo nel Campionato Pro Motocross".

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.