Cerca

Seguici con

News

Ryan Dungey al via dell'AMA National

Redazione
dalla Redazione il 30/04/2022 in News
Ryan Dungey al via dell'AMA National
Chiudi

Il pilota americano, che si era ritirato nel 2017, sarà al via dell prime due gare Pala ed Hangtown

Ryan Dungey correrà con il team Red Bull KTM Factory Racing nella classe 450MX al Fox Raceway National a Pala il 28 maggio, così come l'Hangtown Motocross Classic a Sacramento il 4 giugno. Dopo aver abbandonato le corse professionistiche nel 2017, il 32enne pilota americano tornerà al cancelletto di partenza con l'iconico #5 a bordo della sua nuovissima KTM 450 SX-F Factory Edition.

Ryan Dungey: "Sono davvero entusiasta dell'opportunità di correre i primi due round dell'outdoor per Red Bull KTM. Ho avuto molto successo con KTM nei miei ultimi anni di gare ed è emozionante tornare a correre per la stessa squadra con un sacco di grandi persone. Ho fiducia nella squadra e abbiamo una grande moto. Questa è una classe difficile ed è passato molto tempo da quando sono stato sulla linea di parrenza, ma sono entusiasta di essere di nuovo sul cancello. Ho un sacco di rispetto per questo sport e per i piloti, quindi non voglio sottovalutare nessuno. Sono entusiasta di essere lì a correre con tutti e vedere cosa possiamo fare".

Ian Harrison, Red Bull KTM Team Manager: "Non potremmo essere più entusiasti di avere Ryan che si unisce a noi per i primi due round del Campionato AMA Pro Motocross. È un pilota di classe mondiale che ha ovviamente ottenuto molti grandi successi nel corso della sua carriera ed è bello vederlo divertirsi così tanto in sella alla moto. Ryan è un vero concorrente nel cuore quindi siamo felici di sostenere il suo desiderio di schierarsi sul cancello questa estate e non vediamo l'ora di vedere cosa può fare".

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.