Cerca

Seguici con

News

Jeffrey Herlings, rientro rimandato?

Redazione
dalla Redazione il 03/05/2022 in News
Jeffrey Herlings, rientro rimandato?
Chiudi

Non arrivano buone notizie sul recupero del pilota olandese che proprio oggi dovrebbe avere un ulteriore consulto medico

Quando rientrerà Jeffrey Herling? Difficile dirlo, visto che anche da parte del diretto interessato non arrivano notizie certe.

In una recente intervista ad un canale televisivo olandese, Herlings ha confermato che si è allenato con nuoto e biciletta e che dopo un test in moto, questa settimana farà un ulteriore visita dal medico, con la speranza di qualche buona notizia.

Ma anche se arrivasse l’OK medico, il tempo per preparasi ad un eventuale partecipazione all’AMA National sarebbe pochissimo e a questo punto l’eventualità sembra piuttosto remota. L’infortunio sembra aver dato più problemi del previsto, Herlings non corre da novembre 2021 e ci vorrebbero molto più di tre settimane per prepararsi.

Più probabile a questo punto un ritorno al Mondiale MXGP, magari dal GP dell’ Indonesia per andare alla caccia delle tre vittorie GP necessarie per superare il record di Stefan Everts di 101 vittorie GP.

Anche Roger DeCoster, interpellato in merito ad una partecipazione di Herlings al National, ha lasciato poche speranze, confidando che Jeffrey ha ancora alcuni problemi con il tallone e che l'operazione non è completamente riuscita, tanto che potrebbe essere costretto ad un nuovo intervento, così da tornare al 100% in vista della stagione MXGP 2023.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.