Cerca

Seguici con

News

Joey Savatgy con Kawasaki nell’ AMA Pro Motocross 2022

Redazione
dalla Redazione il 10/05/2022 in News
Joey Savatgy con Kawasaki nell’ AMA Pro Motocross 2022
Chiudi

Dopo la chiusura del Team Rocky Mountain KTM, Savatgy ha trovato un posto in casa Kawasaki per sostituire Cianciarulo nel National outdoor

Il team Monster Energy Kawasaki e Joey Savatgy hanno raggiunto un accordo per disputare il Campionato AMA Pro Motocross 2022 su una KX450SR insieme a Jason Anderson nel. Savatgy torna nel Team Green dopo due anni, ripartendo dai successi ottenuti nei quattro anni di vittorie in gara a bordo della KX250 del team Monster Energy/Pro Circuit/Kawasaki e di un anno nella classe maggiore con Monster Energy Kawasaki. Nel 2019, Savatgy è stato "Rookie of the Year" dell’AMA Supercross 450SX oltre a diversi piazzamenti nella top-10 Pro Motocross con il team Monster Energy Kawasaki.

Savatgy sostituirà Adam Cianciarulo finché non sarà pronto a tornare in pista dopo l’infortunio al ginocchio subito all'inizio della stagione.

Joey Savatgy : "È un privilegio unirsi al team Monster Energy Kawasaki per il prossimo campionato Pro Motocross. Ho ottenuto molti successi con la squadra in passato e sono ansioso di continuare a costruire su questo nei prossimi mesi. Siamo solo a poche settimane dall'apertura della stagione, quindi mireremo a progredire man mano che la stagione va avanti, ma sono fiducioso che la mia familiarità con la moto e la squadra aiuterà ad accelerare questo processo. Sono ottimista su ciò che possiamo raggiungere insieme quest'estate"

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.