Cerca

Seguici con

News

Tomac e Ferrandis rinnovano con Yamaha Star Racing

Maria Loffredo il 10/05/2022 in News
Tomac e Ferrandis rinnovano con Yamaha Star Racing
Chiudi

Il Team Yamaha continuerà anche nel 2023 con il neo campione 2022 Monster Energy AMA Supercross 450SX e con il francese, pronto a difendere il titolo Pro Motocross 450 2021

Fresco del suo secondo titolo nella classe regina del Supercross, Tomac ha firmato a Salt Lake City, il rinnovo con la squadra Monster Energy Yamaha Star Racing per la stagione supercross 2023. È stata una stagione di debutto stellare per il pilota del Colorado, che ha portato la sua Yamaha YZ450F a sette vittorie, tra cui un'impressionante striscia di cinque gare consecutiva e la sesta vittoria da record sul leggendario Daytona International Speedway. Tomac è ora concentrato sul ritorno alla piena forma fisica, dopo i problemi al ginocchio nelle ultime gare, per l'imminente stagione all'aperto, che prenderà il via tra due settimane.

Rinnovo anche per Dylan Ferrandis alla sua settima stagione con la squadra, con la quale ha vinto i campionati 250SX West, 250MX 2020 e 450MX 2021. L'anno scorso il rookie della categoria si è assicurato il titolo della 450 addirittura con una gara d’anticipo. Il francese ha mostrato velocità anche in questa stagione Supercross, ottenendo un podio con il suo compagno di squadra a San Diego, ma purtroppo è stato poi fermato da un infortunio. Tornato in piena forma, Ferrandis ha l'obiettivo di difendere la sua tabella numero uno nel campionato Lucas Oil Pro Motocross.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.