Cerca

Seguici con

News

Shane McElrath con Husqvarna nell’AMA Pro Motocross 2022

Redazione
dalla Redazione il 12/05/2022 in News
Shane McElrath con Husqvarna nell’AMA Pro Motocross 2022
Chiudi

Il pilota, rimasto senza moto dopo la chiusura del Team Rocky Mountain KTM, sostituirà Dean Wilson nel Team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing per primi quattro round

Il Team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing ha comunicato che sarà Shane McElrath a sostituire Dean Wilson per le prime gare del Campionato AMA Pro Motocross 2022. A partire dall'apertura della stagione, il 28 maggio a Pala, in California, McElrath gareggerà in sella alla FC 450 Rockstar Edition per i primi quattro round o fino a quando l'infortunato Dean Wilson non farà il suo ritorno alle corse quest'estate.

Shane McElrath: "Le parole non possono descrivere la mia eccitazione per la possibilità di guidare la Rockstar Energy Husqvarna. Mi sono allenato duramente e speravo di avere l'opportunità di correre all'aperto e sono grato al team per avermi dato questa opportunità. L'outdoor si avvicina rapidamente e sono pronto a lavorare al fianco di questo grande gruppo di persone".

Nathan Ramsey, Team Manager del Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing: "In una situazione difficile come questa, mi sento molto fortunato ad avere un'opzione come Shane a cui potermi rivolgere. Credo che Shane abbia un talento e un'esperienza straordinari e sarà una grande risorsa per il Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing Team. Sono molto eccitato e fiducioso che Shane inizi la nostra stagione MX".

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.