Cerca

Seguici con

News

Ancora uno stop per Michele Cervellin

Redazione
dalla Redazione il 21/06/2022 in News
Ancora uno stop per Michele Cervellin
Chiudi

Il pilota del Team MRT Racing era tornato ad allenarsi, ma un colpo alla mano già operata due volte ha rivelato che l’infortunio non è ancora del tutto superato

Purtroppo continuano i problemi fisici per Michele Cervellin, che è ancora costretto a fermarsi. Il venticinquenne veneto era tornato ad allenarsi in moto e si stava programmando il rientro agonistico ma un colpo alla mano già operata due volte ha rivelato che l’infortunio non è ancora del tutto superato, e sarà costretto ad approfondite indagini strumentali per valutare se sarà necessario un ulteriore intervento.
Michele Cervellin: “Avevo ripreso con gli allenamenti ed ero fiducioso di poter rientrare presto in questo mondiale che è appena al giro di boa, ma ora questa nuova ricaduta mi costringe ad approfondire il problema al polso perché è bastato un colpo non forte per far tornare un dolore che non mi permette di guidare. In queste condizioni mi devo fermare e sicuramente questa stagione che di fatto per me non è mai cominciata, è finita. Mi dispiace molto per il team MRT che ha creduto in me e mi ha aspettato. Ora la priorità è tornare a posto fisicamente, poi penserò ai miei obiettivi”.
Tutto il Team MRT KTM fa i migliori auguri di guarigione a Michele: "Abbiamo avuto questa opportunità di conoscerlo da vicino, di vederlo in allenamento e siamo ancor più convinti del suo talento e del suo potenziale, che di certo tornerà a mostrare in gara, come ha già fatto nel Mondiale e vestendo la Maglia Azzurra. Per questa stagione non sappiamo se avremo la possibilità di sostituirlo e adesso l’unica cosa che conta è che torni a posto fisicamente".

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.