Cerca

Seguici con

News

EnduroGP: Josep Garcia non sarà al via in Portogallo

Redazione
dalla Redazione il 29/06/2022 in News
EnduroGP: Josep Garcia non sarà al via in Portogallo
Chiudi

La caduta di domenica scorsa a Carpineti ha provocato al pilota della KTM la frattura scomposta del pollice sinistro, già operato in Spagna

Josep Garcia si è sottoposto martedì 28 giugno ad un intervento chirurgico a Barcellona per ridurre la frattura scomposta al pollice sinistro, che ha subito nella caduta dello scorso fine settimana in Italia, a Carpineti.

Garcia dopo aver vinto il Day 1 era impegnato in un’altra serrata battaglia domenica per la vittoria, quando è caduto in uno dei punti più veloci dell’ultimo enduro test della giornata.

Garcia ha completato la gara, salvando un lodevole quinto posto nell’Enduro2, tuttavia, dopo essere rientrato nel paddock, è stato chiaro che il 25enne spagnolo si era danneggiato la mano sinistra nell’incidente, oltre a riportare diversi tagli e contusioni.

Martedì 28 giugno, Josep è stato operato con successo dal Dr. Xavier Mir, uno specialista in traumatologia della mano e salterà il prossimo quarto round del Campionato del Mondo EnduroGP, in Portogallo, ma spera di tornare in sella alla sua moto e ad allenarsi il prima possibile per essere pronto per il GP di Slovacchia.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.