Cerca

Seguici con

News

Kawasaki USA annuncia le squadre ufficiali per la stagione 2023

Redazione
dalla Redazione il 05/08/2022 in News
Kawasaki USA annuncia le squadre ufficiali per la stagione 2023
Chiudi

Confermati Jason Anderson e Adam Cianciarulo in 450, la vera novità è rappresentata dall’arrivo di Ryder Difrancesco in 250

Kawasaki USA ha annunciato le sue formazioni per la stagione 2023. Jason Anderson, che aveva un accordo di un solo anno con Monster Energy Kawasaki rimarrà con il Team Green anche per il prossimo anno, insieme ad Adam Cianciarulo, che tornerà anche lui l'anno prossimo dopo aver saltato gran parte della stagione 2022 a causa di un infortunio alla spalla. Joey Savatgy, che ha sostituito Cianciarulo nel Campionato National, ma non è detto che rimanga con Kawasaki il prossimo anno.

Nella classe 250, Ryder Difrancesco passerà tra i professionisti a tempo pieno. Recentemente ha disputato due round del National 250 a Red Bud e Millville Nationals per il Pro Circuit Kawasaki, ma visto che è rimasto sotto il limite dei 40 punti, potrà mantenere lo status di dilettante per partecipare al Loretta Lynn's Amateur National che si sta svolgendo proprio in questi giorni in Tennessee. Difrancesco andrà a fare compagnia ai confermati Jo Shimoda, Austin Forkner, Cameron McAdoo, Seth Hammaker e Jett Reynolds nel Team Monster Energy/Pro Circuit/Kawasaki di Mitch Payton.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.