Cerca

Seguici con

News

Mestic partner del Trofeo Enduro Husqvarna 2022

Redazione
dalla Redazione il 05/08/2022 in News
Mestic partner del Trofeo Enduro Husqvarna 2022
Chiudi

L’azienda olandese è entrata nella rosa degli sponsor del trofeo monomarca, fornendo soluzioni indispensabili per le trasferte degli enduristi

Il Trofeo Enduro Husqvarna annuncia per la sua quattordicesima edizione la partnership con Mestic, azienda specializzata nella realizzazione di prodotti adatti alla pratica del campeggio, con sede nei Paesi Bassi e operante in tutta Europa e in Italia.

Distribuita da Euroaccessoires Italia, Mestic ha trovato nel Trofeo un partner ideale per pubblicizzare e offrire soluzioni molto apprezzate dagli enduristi in gara e nel paddock, che possono vivere esperienze outdoor in totale comodità.

Mestic li accompagna in ogni fase del percorso: dal viaggio verso le tappe a calendario, fino all’arrivo in zona paddock, un’area molto frequentata dove i trofeisti preparano la propria moto in vista delle prove speciali cronometrate, mangiano, si intrattengono con amici e avversari trovando la giusta concentrazione.

Qui Mestic propone dispositivi portatili per l’utilizzo in cucina, per la pulizia e il lavaggio degli indumenti, per la climatizzazione dell’autocaravan e per migliorare ogni aspetto dei weekend sportivi e di vacanza.

Il tutto proponendo uno stile moderno, pulito ed elegante, ampiamente condiviso dal marchio svedese nel design di ciascun accessorio.

Giacomo Gianchini, Responsabile di Euroaccessoires Italia: “Mestic è onorata di essere partner del Trofeo Enduro Husqvarna, un’ottima vetrina dove poter promuovere le novità del momento e mettere in palio dei premi sempre utili e apprezzati dai numerosi appassionati di offroad del marchio Husqvarna”.

Arnaldo Nicoli, Track Inspector Trofeo Enduro Husqvarna e pilota pluri Campione del Mondo: “Siamo soddisfatti della collaborazione con Mestic. I prodotti sono da subito diventati essenziali per la vita nel paddock dei nostri enduristi, che per questa stagione di Trofeo possono contare su articoli sempre più innovativi, intelligenti e facilmente accessibili”.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.