Cerca

Seguici con

News

Red Bull Straight Rhythm is back… on the beach!

Redazione
dalla Redazione il 12/08/2022 in News
Red Bull Straight Rhythm is back… on the beach!
Chiudi

Dopo tre anni ritorna ad Huntington Beach l’evento che sarà ancora una volta riservato alle moto a due tempi

Dopo una pausa di tre anni, il 15 ottobre il Red Bull Straight Rhythm tornerà con una giornata di gare dedicata alle moto a due tempi. Per la prima volta in assoluto, Moto Beach Classic e Red Bull Straight Rhythm uniscono le forze per consentire ai fan di vivere entrambi gli eventi dal vivo e di persona a Huntington Beach.

Evoluzione degli eventi passati, il Red Bull Straight Rhythm di quest'anno rimane invariato con un formato di gara best-of-three. Le prove, le qualifiche e le finali si svolgono tutte nello stesso giorno, con le finali che culminano poco prima che il sole tramonti all'orizzonte. Per il settimo anno, due piloti scenderanno sul tracciato da mezzo miglio per una battaglia corpo a corpo lungo il tracciato Supercross, con salti, salti e ancora salti. È tutta una questione di ritmo o di "trovare il tuo flusso", come direbbero i surfer locali.

La folla si riverserà all'Huntington Beach State Park, dove si intersecheranno il meglio dei due mondi: gli sport d'azione e il motocross. Se avete in programma di fare un salto in California, sappiate che i biglietti per l'evento sono in vendita, con prezzi scontati fino al 17 settembre. Ogni biglietto giornaliero consente l'ingresso al Red Bull Straight Rhythm, al Moto Beach Classic e alla spiaggia e può essere acquistato su https://red-bull-straight-rhythm-tickets.

Red Bull Straight Rhythm is back… on the beach!

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.