Cerca

Seguici con

News

Chad Reed guida il team MDK Motorsports nel Mondiale Supercross 2022

Redazione
dalla Redazione il 14/09/2022 in News
Chad Reed guida il team MDK Motorsports nel Mondiale Supercross 2022
Chiudi

La squadra ha annunciato gli altri tre piloti che gareggeranno al fianco del due volte campione del mondo Supercross nel World Supercross Championship

Guidato da Reed, che offre un livello di leadership ed esperienza nel campionato che pochi piloti nella storia del Supercross possono vantare, il Team MDK Motorsports schiererà un gruppo di piloti estremamente competitivo, ognuno dei quali porterà l'esperienza e l'abilità necessarie per competere a livello di Campionato del Mondo.

Reed correrà nella classe WSX (450cc) con Josh Grant, con quasi due decenni di esperienza professionale. Il curriculum di Grant comprende numerosi podi nel supercross e nel motocross americano, tra cui diverse vittorie.

"Questa è una formazione ricca di veterani e di incredibili capacità: ragazzi che hanno corso ai massimi livelli e che sanno esattamente cosa serve per vincere", ha dichiarato il proprietario del team Mark Kvamme. "Chad e Josh sono stati compagni di squadra nel corso degli anni e tra loro c'è un prezioso livello di fiducia e di rispetto reciproco, mentre Justin e Derek saranno una coppia formidabile per spingere il campo nella SX2. È un gruppo affiatato e non potremmo essere più eccitati per la prima gara a Cardiff il mese prossimo".

Nella classe SX2 il Team MDK Motorsport schiererà Justin Bogle, veterano del motocross e del supercross da 10 anni, con quattro vittorie in carriera nelle classi 450cc e 250cc.

A completare la squadra e ad affiancare Bogle nella classe SX2 c'è l’altro americano, Derek Drake. Al debutto nel motocross professionistico nel 2019 e nel supercross nel 2020, Drake è un pilota emergente e di talento che vuole affermarsi a livello mondiale nella serie WSX. Il suo talento, la sua grinta e la sua dedizione saranno completati dall'incredibile esperienza e dalla leadership dei suoi tre compagni di squadra che affronteranno il palcoscenico globale del WSX.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.