Cerca

Seguici con

News

Pipes Motorsports Group annuncia la formazione per il Mondiale Supercross

Redazione
dalla Redazione il 16/09/2022 in News
Pipes Motorsports Group annuncia la formazione per il Mondiale Supercross
Chiudi

Brandon Hartranft gareggerà nella classe WSX, mentre Marshal Weltin e Dilan Schwartz saranno schierati nella classe SX2

Pipes Motorsports Group, guidato dall'ex pilota di supercross e motocross Dustin Pipes,  già team manager del Twisted Tea/HEP Motorsports nell’AMA Supercross, ha annunciato la sua formazione per la stagione pilota del World Supercross Championship. La formazione comprende il Brandon Hartranft, che gareggerà nella classe WSX, mentre nella classe SX2 gareggiano Marshal Weltin Dilan Schwartz, entrambi con l'obiettivo di vincere un campionato mondiale per il Pipes Motorsports Group.

DUSTIN PIPES  - RESPONSABILE DELLA SQUADRA "Il WSX ha fatto un lavoro straordinario nel mettere insieme questa stagione pilota e nel permettere ai team e ai piloti di mostrare le loro capacità e il loro talento su un palcoscenico globale. Il primo Gran Premio è proprio dietro l'angolo e siamo pronti a competere e a salire sul podio sia nella classe 250cc che in quella 450cc con i nostri piloti di talento".

Brandon Hartranft ha conquistato diversi podi nella classe 450cc e si è piazzato tra i primi 8 della serie American Supercross nel 2022.

Marshal Weltin, originario del Michigan, che si è distinto nella serie americana di motocross partecipando a sei delle otto gare principali. Sebbene Weltin corra nella classe SX2 per Pipes, la sua esperienza e le sue conoscenze acquisite correndo sia nella classe 250cc che nella 450cc negli Stati Uniti saranno una preziosa risorsa per il team in questa stagione pilota.

L'ultimo pilota del team è l'emergente Dilan Schwartz, diventato professionista nel 2020, ha già dimostrato il suo talento nella classe 250cc con cinque piazzamenti nella top 10 delle American Supercross e Motocross Series.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.